QUADRO DI MT
SERIE AIR24


TRE IN UNO
Interruttore in vuoto - sezionatore in aria - sezionatore di terra
La decennale esperienza di Contactplasma s.r.l. nel campo degli apparecchi elettromeccanici di interruzione e sezionamento, ha portato alla realizzazione di un dispositivo ad alte prestazioni: il TGI.
Il quadro AIR24 incarna la logica evoluzione nella moderna progettazione di quadri elettrici soddisfando da solo tre diverse esigenze impiantistiche (Interruzione, Sezionamento e Sezionamento di terra), questo apparecchio permette quindi di tutte quelle manovre normalmente necessarie nell'esercizio degli impianti elettrici di distribuzione secondaria.
L'apparecchio TGI condensa in soli 50 cm di larghezza, tutte quelle funzioni proprie di un interruttore di protezione, di un sezionatore di linea isolato in aria e di un sezionatore di terra. La particolare struttura dell’apparecchio permette inoltre sia il semplice assemblaggio degli elementi costitutivi, sia la facile sostituzione e modifica degli stessi.



L’apparecchio TGI viene installato nel quadro appositamente dimensionato della serie AIR 24, la versatilità dei due elementi uniti insieme permette di sviluppare le più disparate dinamiche impiantistiche. L’arrivo cavi e la discesa (se presente) può essere gestita a piacere dall’installatore elettrico, che potrà adattare il proprio apparecchio alle diverse esigenze che la proni dell’apparecchio consentono anche l’installazione dei trasformatori voltmetrici (TV), essenziali per i clienti attivi aventi impianti di generazione eserciti in accordo alle norme vigenti.
QUADRI CON RISALITA A SINISTRA O A DESTRA (arrivo/partenza dal basso) AC+IGT
QUADRI ROVESCIATI (arrivo dal basso/partenza dall’alto) IGTR


Energie rinnovabili
Distribuzione elettrica
Industria
Data center
Infrastrutture
Energia idroelettrica

